m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Senini Stone

Imarmi e le pietre naturalisono i materiali ideali per i ripiani della nostra casa, sia che si tratti di una base per il lavabo del bagno, sia che si tratti di untop cucina.

Iltop cucina in marmoè una soluzione elegante e funzionale insieme: essendo il marmo un materiale resistente ed igienico, si presta benissimo come base per la cucina – e può essere utilizzato, ad esempio, come tagliere quando prepariamo la cena.

Grazie ai suoi colori variegati, e al suo aspetto naturalmente antichizzato, il marmo è anche un perfetto complemento d’arredo, in grado di regalare alla nostra casa uno stile unico ed elegante insieme.

Ilmarmo per il top della cucinasi può scegliere in differenti colori e tipologie: potreste optare per un marmo chiaro che dia luce alla vostra casa o di un marmo scuro, se magari avete una penisola, un’isola o se dovete arricchire un open space. I colori dei marmi e delle pietre naturali è definito dalla presenza di minerali visibili al loro interno.

Nonostante la sua resistenza, però, è importante sottolineare che ilmarmoè pur sempre unapietra naturalee che, quindi, ha una sua “delicatezza” intrinseca. In questo senso, dunque, è fondamentale prendersi cura del marmo utilizzando prodotti specifici e pulendolo a fondo il più spesso possibile.

Itop cucina in marmosi possono realizzare in diversi spessori, forme e dimensioni, a seconda delle esigenze specifiche di ogni cliente: sul sito diSenini Stonepotrete trovare una serie di proposte molto interessanti, alcune delle quali potrebbero fare al caso vostro.