
Piatto doccia in pietra naturale: comfort e ricercatezza
Il bagno è un ambiente che permette, più di ogni altro, di giocare con effetti materici e pattern naturali per ottenere un risultato estetico originale ed elegante ma anche un alto livello di comfort e funzionalità.
Per chi ha scelto la soluzione del box doccia in alternativa alla classica vasca da bagno, ilpiatto doccia in pietraè un elemento immancabile per le sue doti di resistenza, sicurezza e affidabilità ma anche di eleganza, caratteristica di questo materiale.
Una cabina doccia con piatto filo pavimento in granito, inmarmo rosao intravertinoaggiunge una nota di raffinatezza e di originalità a tutto l’ambiente bagno e offre una serie di vantaggi che solo un materiale naturale e prezioso è in grado di garantire.
Lepiastrelle in marmoe le lastre in pietra sono antiscivolo, non si alterano con l’umidità né con l’uso, non perdono di colore e di lucentezza e non richiedono una manutenzione particolare.
Una soluzione di design di grande eleganza è quella deibagni in marmo nero, dove il rivestimento e il pavimento inmarmo nero assoluto, lucido e brillante, dalle venature argentee, costituiscono una superficie unica e senza interruzioni. In questo tipo di ambiente, il box doccia in lastre di marmo può essere dotato di foro di scarico nascosto.
Per completare un ambiente bagno dove ilmarmo travertinonaturale è il protagonista assoluto, sono perfetti i sanitari sospesi scelti in una tonalità in tinta e gli accessori in acciaio e cristallo.