m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top
Image Alt

Senini Stone

Ilmarmo, soprattutto quellobianco, è un materiale senza tempo, perfetto per arredare ogni tipo di casa, sia classica sia moderna, sia tradizionale che di design.

Il suo aspetto è lucido, granitico, robusto. È un materiale estremamente versatile, duttile, adatto a ogni angolo della vostra casa. Allo stesso tempo, è una pietra molto delicata, che ha bisogno di molte cure, di attenzioni e premure e soprattutto di una pulizia dedicata e approfondita.

Perché scegliamo il marmo bianco per arredare la nostra casa?

Ilmarmo biancoha un aspetto elegante e semplice, si adatta particolarmente a ogni tipo di stile di arredo e dura molto a lungo nel tempo. Quando scegliamo ilmarmo biancoper arredare la nostracasa, siamo sicuri che si mescolerà perfettamente con il resto dell’ambiente, sia che lo scegliamo per le pavimentazioni,sia che decidiamo di installarlo come piano di lavoro in cucina o per le pareti del bagno.

Anche se si tratta, poi, di un colore che tende a sporcarsi facilmente, ilmarmo biancoè anche facile da pulire. Per farlo nel modo giusto – e senza rischiare dirovinarlo – favorite prodotti dedicati alla pulizia del marmo o scegliete qualcosa di naturale, come la pietra pomice o il sapone di Marsiglia, abbinato sempre a panni in microfibra o camoscio e acqua calda.

Tutti i vantaggi del marmo

Il marmo è unmateriale senza tempo e su questo non c’è dubbio. Il suo grande pregio, però, è di essere naturale al 100%, quindi destinato a durare a lungo nel tempo e a mantenere inalterate le sue caratteristiche principali.
In quanto materiale naturale, è biocompatibile, non è nocivo per l’ambiente e neppure per l’uomo, di conseguenza non rilascerà sostanze tossiche durante utilizzo e calpestio o usura del tempo.