m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Senini Stone

Considerato uno dei marmi più prestigiosi e resistenti, iltravertinoè ideale per creare progetti di design di interni di grande eleganza, così come per realizzare elementi architettonici e rivestimenti per esterni.

La struttura compatta delmarmo travertino, roccia sedimentaria calcarea caratterizzata da piccoli pori,lo rende particolarmente resistente all’acqua, all’umidità, agli sbalzi termici ma anche alla presenza di sostanze acide e grassi: per tale ragione si tratta di un tipo di rivestimento marmoreo particolarmente adatto per l’arredo bagno e per la cucina.

Unpavimento in travertino bianco beigesi adatta perfettamente ad un arredamento classico o moderno, è molto facile da pulire e permette di rimuovere facilmente qualsiasi tipo di macchia, rivelandosi perfetto per la zona pranzo anche in veranda o in giardino. Inoltre, grazie alla varietà dei colori del travertino, questo materiale è molto amato da architetti e progettisti, che oltre al classico beige paglierino spaziano con i toni del travertino noce, nocciola, rosso e giallo.

Lepiastrelle in marmo travertino anticato,affiancate ad unaboiserie biancae ad un arredamento in stile classico, costituiscono un insieme di grande raffinatezza e prestigio per una camera da letto dall’atmosfera avvolgente e riservata. Per ottenere l’effetto anticato le piastrelle di marmo travertino vengono sottoposte ad un procedimento particolare di puntinatura che rende la superficie marmorea lievemente irregolare e gli angoli smussati, valorizzandone la matericità della pietra.

Con le piastrelle inmarmo anticato, disponibili in vari formati e sfumature, è possibile realizzare decorazioni a mosaico molto belli e suggestivi, ispirati alle classiche decorazioni dei palazzi d’epoca.

Scegliere il marmo travertino o ilbotticino biancoper realizzare pavimentazioni e rivestimenti significa dare vita ad un progetto unico e personale e aggiungere valore alla propria abitazione.