m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Senini Stone

Il fascino del marmo palladiana è indiscutibile per le pavimentazioni esterne.

I professionisti di Senini Stone vi sottoporranno tutte le possibili soluzioni per i rivestimenti in marmo a seconda delle combinazioni, i colori, le strutture che preferite. Proponiamo il Palladiana nel formato gigante, disponibile nello spessore 3 cm o 2 cm, e il marmo travertino a poro aperto. Come potete vedere, garantiamo un’ampia scelta di materiali grazie all’implementazione delle più moderne tecnologie costruttive.

Scegliendo i rivestimenti in marmo di Senini Stone potrete assicurarvi un risultato unico. La scelta dei colori e delle texture giuste rende possibile l’installazione e la posa di pavimentazioni e rivestimenti sofisticati ma al tempo stesso molto originali. I pavimenti in marmo sono ampiamente utilizzati nei negozi, centri commerciali, uffici, musei, ma anche negli appartamenti e per gli esterni.

Nello specifico, il travertino a poro aperto unisce estetica e funzionalità perché aderisce perfettamente alla superficie naturale grezza. I bordi sono arrotondati dalla burattatura per un effetto morbido ed elegante nella sua essenza materica. I pavimenti e i rivestimenti in travertino di Senini sono interamente di origine italiana e possono essere prodotti su richiesta in molteplici realizzazioni.