m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Senini Stone

Signore indiscusso di tutto l’arredamento moderno, ilmarmo bianco di Carraraè il re delle pavimentazioni e dei rivestimenti per un milione di motivi diversi.

Innanzitutto, per il suo aspetto, così classico, minimale e senza tempo e per la sua capacità di arredare qualsiasi spazio, sia classico che moderno, sia interno che esterno, sia personale che lavorativo. Inoltre, per la sua versatilità, che lo rende adatto sia a coprire pavimentazioni che a irrobustire piani cottura e lavabi sia in cucina che in bagno.Infine, per la sua resistenza: sì, perché ilmarmo bianco di Carraraè una pietra robusta, resistente, versatile e adatta a qualsiasi spazio, qualsiasi stile, qualsiasi esigenza.

Il marmo di Carrara in bagno

Il bagno è la stanza più umida della casa, perovvi motivi. Per questa ragione, è opportuno scegliere materiali resistenti all’usura data dal tempo e dall’utilizzo e dall’umidità. Inoltre, è fondamentale che si tratti di un materiale facile da pulire e con una manutenzione ragionevole. Ilmarmobiancodi Carrara è perfetto per ilbagno, in questo senso, perché è semplice, elegante, facile da pulire e da mantenere nel tempo. Il marmo, poi, si adatta facilmente sia al lavabo, che alla doccia che come rivestimento per le pareti.

Il marmo di Carrara in cucina

Come è stato già detto in precedenza, il marmo di Carrara è un materiale naturale e piuttosto robusto e resistente. Per questo motivo, è adatto nel rivestimento di aree della casa come ad esempio il piano cottura. Ilmarmoè perfetto per lacucina, perché è un materiale sterile, igienico, facile da pulire e allo stesso tempo molto resistente all’usura data da tempo, umidità e utilizzo.

Inoltre, per via del suo aspetto così semplice, pulito, elegante e minimale, il marmo di Carrara ci consente di raggiungere un compromesso interessante: da un lato questa pietra naturale darà alla cucina un tono molto più elegante, dall’altro lato la renderà più sfruttabile e utilizzabile per cucinare.