m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Senini Stone

I lavabi in marmo moderni sono stati progettati per soddisfare sia l’aspetto funzionale che estetico. Grazie alla loro versatilità, possono essere installati su qualunque tipo di supporto, come mobili sospesi, vetri a sbalzo o direttamente a parete, adattandosi perfettamente ad ogni stile e necessità.

Lavabi in marmo: la scelta ideale per il tuo bagno di lusso

I lavabi da appoggio in marmo vengono realizzati in diverse forme e dimensioni, per adattarsi ad ogni ambiente e alle preferenze di chi li utilizza. Tra i lavabi da appoggio è possibile trovare forme classiche, perfette per ambienti moderni e minimalisti, o lavabi rotondi, ideali per arredare bagni eleganti e sofisticati. Tra i lavabi in marmo più apprezzati, spiccano quelli caratterizzati da un design contemporaneo e scultoreo, che esprime al meglio l’anima senza tempo della pietra.

Lavabi in marmo: un mix di linee e stili

Per coloro che cercano una soluzione unica ed esclusiva, i lavabi da terra o a colonna in marmo possono essere la scelta ideale.

I lavabi a parete in marmo coniugano linee squadrate con linee dolci e raffinate, creando un mix unico e innovativo. Se si vuole optare per una soluzione diversa, più raffinata rispetto alle soluzioni più comuni per arredare il bagno, è possibile puntare su un lavabo a colonna. Questo tipo di lavandino è installato spesso in coppia ed è la scelta ideale per bagni di lusso anche di dimensioni ridotte. La forte tridimensionalità dei lavabi freestanding aiuta ad arredare il bagno come fossero sculture anziché un complemento d’arredo.

Grazie ad una vasta gamma di stili, forme e finiture, adattandosi perfettamente a qualsiasi tipo di bagno, dal moderno al classico, i nostri lavabi in marmo sono realizzati con le migliori tecniche di lavorazione e sono disponibili in diverse finiture, dal lucido al satinato, dal levigato al rigato. Inoltre, la scelta del marmo di alta qualità garantisce una lunga durata e una resistenza elevata all’usura.