m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Senini Stone

Il marmo travertino è la scelta giusta per il tuo bagno: è un materiale elegante e resistente e dona all’ambiente quel tocco di bellezza naturale e senza tempo che stavi cercando.Nonostante il travertino sia una roccia abbastanza delicata a causa della sua struttura porosa, tecniche e trattamenti di lavorazione innovativi consentono agli esperti di proteggere questo materiale elegantissimo da graffi, macchie e soprattutto dall’azione inesorabile del tempo.

Ma la manutenzione del travertino non è l’unica incognita per chi si approccia a questa bellissima roccia: molto spesso ci si domanda quanto possano costare rivestimenti e sanitariinmarmo. Inquestoarticolo ti daremo alcune utili indicazioni per una scelta più serena e consapevole del fornitore a cui rivolgerti, fornendoti una panoramica generale sul prezzo del travertino a metro quadro.

Bagno in travertino: tipologie di marmo e prezzi

Per la realizzazione del tuo bagno in travertino devi tenere presente che i prezzi possono variare anche considerevolmentea seconda deitrattamenti e delle tipologie di marmo scelto: esistono travertini bianchi, beige, nocciola e oniciati ed ognuno di questi tipi ha un prezzo diverso.

Bagno in travertino: listino prezzi dei marmi

Tendenzialmente il prezzo del travertino può variare tra i35e i 105 euro al metro quadro, ai quali bisogna successivamente sommare le spese di manodopera, trattamenti addizionali per la levigatura e la protezione del marmo ed eventualmente i costi di progettazione e realizzazione di un lavandino in travertino.

Sappi che il listino prezzi dei marmi può variare e in maniera anche considerevolea seconda delfornitore: informati accuratamente per fare la scelta più conveniente e soprattutto più adatta alle tue esigenze.