Rivestimenti in marmo per le pareti

Il marmo, come più volte abbiamo specificato, è un materiale versatile e resistente, perfetto per arredare ogni tipo di casa, ma anche per rivestire pareti e pavimenti, sia in interno che in esterno.

Per arredare una casa non basta scegliere i mobili: a volte, è necessario sbizzarrirsi con qualcosa di unico e originale, che vi faccia vedere la vostra casa sotto un’altra prospettiva.

Un’idea interessante potrebbe essere quella di optare per i rivestimenti in marmo delle pareti. Perfetti soprattutto in bagno o in un salone ampio e spazioso, i rivestimenti in marmo regalano alla tua casa un tocco di stile davvero unico, grazie a colori e forme robuste e gentili insieme.

Grazie al suo aspetto rustico ma allo stesso tempo elegante, il marmo si adatta con facilità ad ogni tipologia di ambiente, sia esso essenziale e di design, sia esso spartano e classico.

rivestimenti in marmo per le pareti si possono scegliere di diversi modelli e tipologie: quelli che troverete nello store di SeniniStone sono tutti realizzati con pietre naturali e certificate, per garantire prodotti di qualità, italiani al 100%.

Grazie a particolari tipi di lavorazioni, il marmo può essere venduto sotto diverse forme, tipologie e colori, a seconda delle esigenze. Per un rivestimento in marmo per una cucina, si potrebbe optare per una pietra grezza, in rilievo, dai colori caldi, capace di donare calore e un senso di “vissuto” alla propria casa. Se si vuole, invece, rivestire in marmo una parete del bagno, è consigliabile optare per superfici più lisce, dai colori freddi e dalle forme più severe e rigorose.