Piatto doccia in pietra naturale: comfort e ricercatezza

Il bagno è un ambiente che permette, più di ogni altro, di giocare con effetti materici e pattern naturali per ottenere un risultato estetico originale ed elegante ma anche un alto livello di comfort e funzionalità.

Per chi ha scelto la soluzione del box doccia in alternativa alla classica vasca da bagno, il piatto doccia in pietra è un elemento immancabile per le sue doti di resistenza, sicurezza e affidabilità ma anche di eleganza, caratteristica di questo materiale.

Una cabina doccia con piatto filo pavimento in granito, in marmo rosa o in travertino aggiunge una nota di raffinatezza e di originalità a tutto l’ambiente bagno e offre una serie di vantaggi che solo un materiale naturale e prezioso è in grado di garantire.

Le piastrelle in marmo e le lastre in pietra sono antiscivolo, non si alterano con l’umidità né con l’uso, non perdono di colore e di lucentezza e non richiedono una manutenzione particolare.

Una soluzione di design di grande eleganza è quella dei bagni in marmo nero, dove il rivestimento e il pavimento in marmo nero assoluto, lucido e brillante, dalle venature argentee, costituiscono una superficie unica e senza interruzioni. In questo tipo di ambiente, il box doccia in lastre di marmo può essere dotato di foro di scarico nascosto.

Per completare un ambiente bagno dove il marmo travertino naturale è il protagonista assoluto, sono perfetti i sanitari sospesi scelti in una tonalità in tinta e gli accessori in acciaio e cristallo.