Pavimenti in marmo per esterni: la produzione Senini Stone per la tua piscina

Senini Stone, azienda specializzata nella produzione di pavimenti in marmo per esterni, propone esclusività e raffinatezza a chi ama rivestimenti di qualità per la pavimentazione della propria piscina.

I pavimenti esterni, nello specifico, riflettono il gusto di chi ci abita, senza dimenticare che con i nostri esperti potrete godere del vantaggio di personalizzare ogni dettaglio e di usufruire soltanto di marmi e pietre naturali.

Senini Stone opera sia sul mercato nazionale che estero, vantando un’ottima qualità nel campo della produzione di marmo travertino italiano e di pietre naturali altamente durevoli.

I formati di rivestimenti e pavimentazioni possono essere quadrati o rettangolari, a lunghezza fissa o a correre. Su richiesta possono essere realizzate dimensioni e forme speciali, come esagono o ottagono.

pavimenti in marmo per esterni_2I pavimenti in marmo per esterni targati Senini Stone sono l’ideale per la piscina della tua casa, per darle un aspetto totalmente nuovo. Le pavimentazioni esterne per piscina sono in pietra vera e marmo pregiato, soddisfano la richiesta di qualità e armonia per oasi di relax, solarium, giardini e bordi piscina.

Il bordo piscina in pietra naturale diventa un vero e proprio elemento di design, fondamentale per determinarne l’essenza estetica grazie alla qualità dei materiali e della lavorazione, aspetti che contraddistinguono inconfondibilmente il marchio SENINI STONE.

Oltre a pavimenti e rivestimenti a bordo piscina, Senini Stone produce sia griglie per piscine a sfioro che realizzazioni speciali su misura secondo i dettagli del progettista. I nostri tecnici, se necessario, saranno disponibili ad effettuare rilievi e misurazioni per la realizzazione dei pezzi speciali.

Cosa state aspettando? Richiedete un preventivo.