m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top
Image Alt

Senini Stone

Top e lavabi in marmo sono, da sempre, componenti che danno valore alle nostre cucine e ai nostri bagni. Le soluzioni firmate Senini, coerentemente con la nostra ricerca di nuove e più pratiche soluzioni, rivisitano in chiave moderna questi elementi, donando carattere all’ambiente oltre che, ovviamente, il pregio insito nella scelta legata al marmo.

Chi opta per ilavandini in marmo o per dei lavelli in marmo non ha mai lamentato nessun tipo di problema nel passaggio dalla classica ceramica alla più prestigiosapietra naturale, che ben sa adattarsia esigenze di stile raffinato e più elegante.

I colori del marmo riescono a dare sfumature e unicità all’oggetto che con la ceramica è difficile ottenere.Dura nel tempo, mantiene il suo colore inalterato, è resistente alle macchie, ai graffi, ai segni del tempo e all’usura. Trattandosi di pietra naturale, il marmo ovviamente risulta anche liscio e piacevole al tatto.

Anche scegliendo il marmo bianco non c’è il rischio di perdersi in lunghe sedute di pulizia, in quanto la pulizia del marmo bianco risulta semplice come quella di un una qualsiasi altra tipologia. L’importante, come sempre, è usare un panno e un detersivo delicati.

Grazie alla versatilità del marmo, quindi, si ottiene un lavandino di design, originale, duraturo e dalle mille sfumature di colore. Per qualsiasi dubbio vi rimandiamo sul nostro listino prezzi marmo e vi invitiamo a contattarci nel caso di domande.