m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Senini Stone

Che si tratti di pavimenti, sanitari o rivestimenti, il marmo travertino è una scelta sempre più diffusa tra chi desidera rinnovare con classe il proprio bagno:il travertino infatticonferisce a questo sempre troppo trascurato ambiente la bellezza e l’eleganza senza tempo così difficili da trovare negli altri materiali.
Il marmo travertino è un materiale unico nel suo genere: allo stato grezzo si presenta come una comune pietra naturale, ma dopo specifiche lavorazioni acquisisce una lucidità ed una brillantezza difficilmente riscontrabili in qualsiasi altro materiale edile.

Quando si parla di marmo bianco, inoltre, a queste caratteristiche si aggiunge quella di donare ampiezza e profondità alla stanza, grazie alla capacità tipica di questocolore di riflettere la luce.Ecco perché per il bagno, una camera per la quale molto spesso, specie in appartamento, si tende a sacrificare metratura a vantaggio degli altri ambienti della casa, il marmo bianco, qualsiasi venatura si scelga, è sicuramente la scelta più diffusa.
Molti però credono erroneamente che il marmo bianco possa essere una scelta banale perché pensano che questo colore sia troppo neutro. Ma non è così e in questo articolo vi spiegheremo il perché.

Perché scegliere il travertino bianco per il tuo bagno di classe

Oltre alla già citata capacità del marmo bianco di dare ampiezza e profondità a qualsiasi ambiente, caratteristica questa molto utile in ambienti spesso troppo piccoli come i bagni, non bisogna dimenticare quella che è la proprietà più apprezzata di questo fantastico materiale, ossia la sua versatilità.

I marmi bianchi infatti sono perfetti per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento grazie alla grande varietà di venature che la natura ci ha messo a disposizione.
Scegli le venature beige per un ambiente caldo ed accogliente, quelle grigie per un bagno moderno e minimale, quelle rosa per uno romantico oppure opta per iltotalwhite se desideri un’oasi di puro relax!Adesso che hai l’imbarazzo della scelta cosa aspetti?

Contattaci per scegliere insieme quale sia il marmo più adatto per il tuo bagno di classe!