Rivestimento bagno travertino: l’eleganza al passo coi tempi
Come già scritto in queste pagine, il marmo travertinoè uno dei prodotti più di classe che si possano trovare sul mercato. Attuale oggi come all’epoca della Roma imperiale, questo particolare materiale è molto amato da chi progetta, da chi arreda e anche da chi è destinato a vivere la casa.
Il perchè del fascino che esercita è facile da capire: il marmo travertino è una pietra estremamente versatile e che non si espone a segni di vecchiaia, come ad esempio succede al vetro, alle ceramiche e al legno. Si tratta di un prodotto eclettico, che si presta ad essere utilizzato per il rivestimento di diverse zone della casa, su tutte il bagno, a cui sa donare eleganza e originalità allo stesso tempo.
Puoi sceglierlo in diversi formati e finiture, oltre ad una vasta gamma di colori che vanno dal beige chiaro al marrone scuro.
Travertino bianco: luminosità e calore per il tuo bagno
Tra i vari colori disponibili il travertino bianco è certamente uno dei più apprezzati: si tratta di una splendida pietra naturale dalla tonalità avorio, con venature leggermente più scure. Una vera chicca che sa unire sapientemente i meriti della tradizione con le conquiste della modernità.
Il tuo bagno sprigionerà luminosità e caloregrazie a questo materiale eccezionale, di pregio, che come tale va curato con particolare attenzione (sia con riferimento alla sua pulizia che ad un’eventuale manutenzione straordinaria).