m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top
Image Alt

Senini Stone

Un progetto di arredo bagno particolarmente elegante e prestigioso richiede un riguardo particolare nella scelta dei materiali: il primo consiglio è sempre quello di prediligere materiali preziosi e naturali, come ilmarmoe la pietra.

Unrivestimento bagno in travertinobianco o inmarmo botticinoè un elemento architettonico in grado di creare un’atmosfera di grande eleganza, in merito alla magnifica texture creata da questi marmi pregiati.

Entrare in un ambiente bagno caratterizzato dalla presenza di una decorazione inpiastrelle di marmo anticatoo di una superficie senza soluzione di continuità dove le sfumature e icolori del marmocreano un’opera d’arte unica e irripetibile significa lasciarsi avvolgere dalla raffinata e preziosa bellezza di questo materiale naturale.

In particolare, iltravertinoè perfetto per il lavello e il piatto della doccia perché resistente nei confronti dell’acqua e dell’umidità, non è sdrucciolevole e non si danneggia con l’uso. Un altro vantaggio è la facilepulizia del marmo travertino, che può essere facilmente effettuata semplicemente con acqua e un normale detergente delicato adatto a tutte le superfici.

Le fantastichevenature del marmocreano fantasie suggestive su pareti e pavimento, per ottenere un effetto particolarmente originale si può personalizzare il rivestimento inmarmo neroo rosa con una decorazione dipiastrelle a mosaico, ottenuta con elementi in marmo burattato posati in modo da formare un motivo decorativo, magari traendo ispirazione ai modelli classici del passato.