Lavandini in marmo: caratteristiche e vantaggi di questa scelta
I lavandini disponibili in commercio prevedono oggi non solo i modelli in ceramica o porcellana, ma anche ilavandini in marmo. Si tratta di prodotti di elevata eleganza e raffinatezza e che presentano alcune caratteristiche speciali.
Scegliere una pietra naturale come il marmo significa poter contare su un bagno dal design originale, che acquisiràuno stile e una personalitàuniche. Oggi leaziende specializzate in marmo comeSeniniStonesanno lavorare questa pietra naturale per ottenere diverse forme. Ecco, allora, che illavello in marmosi caratterizza per il design insuperabile, la resistenza e la durata. Unico svantaggio dellavandino in marmoèil costo, non proprio alla portata di tutti.
Lavandini in marmo: i vantaggi di questa scelta
Un bagno realizzato in marmo si distingue subito per la superficie liscia e l’esclusiva lucentezza, ma anche per i colori insoliti dati dalle venature di questo materiale naturale. Ognilavabo in marmopresenta, inoltre, importanti vantaggi che lo rendono un“prodotto aristocratico”:
- maggiore resistenza e mantenimento dell’aspetto attraente per un lungo periodo;
- ottima resistenza all’umidità, che lo rende il materiale perfetto per il bagno;
- mancata corrosione nel tempo e resistenza all’abrasione;
- assorbimento del rumore in fase di lavaggio;
- facilitàdi pulizia e manutenzione.
Come puoi vedere sono tante le caratteristiche che rendono ilavandini in marmouna soluzione sempre piùrichiesta ed apprezzata da chi deve arredare il bagno. Ricordiamo, tuttavia, l’importanza di rivolgersi adaziende del settore comeSeniniStonee di affidare il progetto solo a specialisti del marmo.