Top cucina in marmo: le migliori proposte di Senini

La caratteristica dei piani di lavoro in marmo, i meglio conosciuti top in marmo è la sua estetica data dalla sua inconfondibile diversificazione cromatica. Non tutti però si soffermano a pensare all’altrettanto fattore importante, cioè la sua resistenza. In top cucina in marmo rende tutta la stanza pregiata ed elegante, sofisticata e preziosa, esaltando lo stile dell’ambiente, sia che sia di stampo classico che moderno.

Esteticamente imbattibile, igienico ed unico, rappresenta sicuramente una scelta impegnativa, ma la sua spesa vi farà risparmiare nel tempo grazie alla sua resistenza. Inoltre nel caso in cui ci siano dei problemi, Senini interviene con opere di riparazione di marmo scheggiato.

colori del marmo permettono tantissime varianti ed inoltre anche le innumerevoli tipologie di questa pietra vi permettono di scegliere la soluzione più consona a voi.

Potete scegliere tra diverse varietà di colore, determinato dall’assenza, a seconda della tipologia, di impurità minerali. Il marmo più puro, cioè il marmo biancone proviene da rocce calcaree prive di impurità e dunque risulta la scelta per top più elegante.

Tra i marmi da cucina più diffusa in realtà ce ne sono tantissimi, il marmo bianco di Carrara ad esempio, o ancora il marmo botticino, i perlati o gli arabescati, insomma un marmo per ogni gusto ed esigenza.