Tavoli da cucina: marmi e pietre naturali

Quando si parla di tavolo da cucina il primo pensiero va alla sua resistenza. Quanto tempo dovrà durare il tavolo? Ovviamente il più possibile! E quanto dovrà essere resistente affinché duri a lungo? Sempre il più possibile. Un buon tavolo da cucina estremamente resistente è quello realizzato in marmo o in pietre naturali, come il travertino.

Noi di Senini realizziamo per voi tavoli da cucina in marmo su misura, con uno stile personalizzabile in base al vostro gusto e con le pietre naturali e i marmi che più si addicono al vostro arredamento.

Un suggerimento che spesso ci sentiamo di dare è quello riguardante l’ideazione del piano del tavolo in marmo, utilizzando il marmo di Carrara bianco, da rendere unico con un’incisione apportata con le nostre tecniche più all’avanguardia. Il vostro tavolo risulterà quindi pregiato, raffinato ed anche unico nel suo genere.

Tra le pietre naturali invece un’ottima scelta è quella del travertino o ancora si può optare per un tavoloin  botticino o con delle splendide incisioni e decorazioni in pietre quali la madreperla e onice. Intervengono per voi i migliori esperti e progettisti dell’azienda Senini, che mostreranno il nostro listino prezzi marmi e illustreranno il progetto su misura più adatto alle vostre esigenze.