Piatto doccia marmo: la soluzione ideale per il tuo bagno

Un design elegante e raffinato, unico e inconfondibile: scegliendo il marmo avrai un piatto doccia in grado di rendere speciale il tuo bagno, che avrà così un’impostazione classica ma al tempo stesso contemporanea. I piatti doccia in marmo infatti sono degli oggetti di arredo splendidi, che riescono ad unire la loro funzionalità con una bellezza estetica d’eccezione.

Infatti le particolari venature di questo materiale rendono il piatto doccia una componente di stile immancabile nei bagno degli appartamenti residenziali. Il marmo d’altronde è una pietra dal fascino senza tempo, apprezzata moltissimo già dai tempi dell’antica Roma in tutte le sue forme e colori.

E a proposito dei colori del marmo, anche per il piatto doccia c’è una possibilità di scelta molto variegata. Andiamo a vedere quali di questi si adattano meglio ad un ambiente come quello del bagno.

Piatto doccia marmo: il colore è importante

Indistruttibile e non soggetto al logorio del tempo, il marmo è un prodotto elegante in ogni sua variante, soprattutto per ciò che concerne il colore. I marmi bianchi sono sicuramente un’ottima soluzione, ma per il tuo piatto doccia potrebbero essere indicati anche altri colori.

Ad esempio il marmo rosa è davvero azzeccato per arredare il bagno: l’effetto che se ne ricaverà sarà di un bagno in stile classico, ma anche moderno. Il connubio perfetto per chi ama la romantica epoca passata ma apprezza anche le sfide della contemporaneità.

Piatto doccia marmo: la soluzione ideale per il tuo bagno ultima modifica: 2018-05-11T12:19:13+00:00 da insem