Nuove tendenze: marmo anticato

Ti piacerebbe una pavimentazione in marmo anticato a casa tua?

Con Senini Stone si può!

Si propone uno stile diventato ormai classico, che definisce quello contemporaneo, attraverso la pavimentazione in marmo anticato.

Il mood intorno al quale ruotano le tendenze future è il ‘silenzio’. Inteso come contrario del caos, qualcosa che ci allontana dalla vita frenetica in cui siamo immersi tutti i giorni. In architettura ed interior design, il silenzio si traduce nel rendere lo spazio come un nido dove potrai entrare in contatto con te stesso. L’aria che si respira infonde pace, perché si riescono a sentire ed assaporare i sensi. E’ un silenzio discreto che si scontra con il chiasso della quotidianità. Il luogo che viene creato invita alla contemplazione producendo un duplice effetto: amplifica la percezione del proprio essere ed accresce l’ammirazione della bellezza delle cose che abitano intorno a noi. Si ricrea, dunque una dimensione eterea e meditabonda.

In una società contemporanea come la nostra, in cui il frastuono incessante di parole e immagini ci sovrasta, il silenzio rappresenta la cura “farmacologica” alla vita stridente di quest’epoca. La casa diventa quel luogo tranquillo dove ristabilire la calma e la serenità. Le geometrie astratte e le trasparenze vanno a delineare un silenzio visivo e la semplicità delle forme archetipiche, accompagna il soggetto verso il riposo della mente.

Gli oggetti acquisiscono sensibilità, forme minimali, poetiche e armoniose per vivere un’esperienza senza precedenti.

Convalidato anche da quanto è venuto fuori dalle fiere nazionali ed internazionali più importanti in campo di design ed architettura. Dai prodotti presentati emergono cromie con meno contrasti e più fredde.

Si inizia a pensare al pavimento come elemento decorativo da abbinare agli altri elementi dello spazio abitativo, creando un ambiente omogeneo. In questa ottica di  fusione ambientale, il pavimento in  marmo anticato con le sue cromature naturali si andrà ad abbinare perfettamente agli ambienti più disparati, creando meravigiose armonie. Le grandi grafiche alle pareti fanno da filo conduttore e restano uno dei protagonisti principali.

Contattaci per un preventivo: www.seninistone.com.

CONTACT US!

Tel.. +39 030 9650223
Nuove tendenze: marmo anticato ultima modifica: 2017-07-01T16:54:34+00:00 da admin