Lavandini in marmo: l’eleganza di Senini Stone

Materiale di grande pregio, il marmo conferisce agli ambienti in cui viene utilizzato una classe ed una eleganza senza tempo. L’estro dei designer di Senini Stone, realtà di punta nel panorama nazionale della lavorazione di marmi e pietre naturali, riformulano le mille sfaccettature del marmo dando vita a progetti di grande bellezza oltre che di estrema utilità per ogni ambiente della casa. Il catalogo dei progetti della ditta propone una vastissima selezione di lavandini in marmo che oltre a conferire una semplice eleganza ad uno degli spazi più vissuti di una casa, risolve anche tutta una serie di problematiche funzionali. Il bagno è l’ambiente più soggetti alla formazione di umidità, condensa, a sbalzi di temperatura alquanto repentini. Il marmo costituisce un ottimo alleato contro queste problematiche, rendendolo proprio per questo uno dei materiali più richiesti nei complementi di arredo bagno.

Senini Stone sfrutta le molteplici venature naturali e i suoi colori così armonici per realizzare lavandini in marmo, piatti doccia, vasche e tutto quanto serva alla sala bagno, dando forma a progetti diversificati in base alle esigenze e al gusto dei propri clienti. Una sinergia di creatività e necessità che conferisce carattere a tutti gli spazi in cui intervengo i maestri del marmo di Senini Stone.

La ditta Senini Stone è di sicuro una eccellenza italiana per la lavorazione del marmo e delle pietre naturali ad ampio raggio per arredo di interni e di esterni, facendo dell’unicità, della creatività e dell’innovazione i suoi punti di forza. Progettisti al servizio dei propri clienti realizzano  lavandini in marmo dalle forme e dai colori più disparati per esaltare la naturalezza di un materiale nobile come il marmo e sfruttarne l’ampia versatilità che lo rendono un materiale adatto a qualsiasi stile e a qualsiasi ambiente casalingo. Nella sala bagno riesce a ricreare un atmosfera accogliente e allo stesso tempo sofisticata, per chi fa dei dettagli l’anima della propria casa.

Se avete intenzione di apportare modifiche alla zona bagno e state pensando a dei lavandini in marmo, visitate il sito della ditta Senini Stone e richiedete un appuntamento con uno dei progettisti, per discutere insieme e realizzare un prodotto così come lo avete sempre immaginato e desiderato.

CONTACT US!

tel.. +39 030 9650223
fax: +39 030 9650639

info@seninistone.it

 

 

 

 

Lavandini in marmo: l’eleganza di Senini Stone ultima modifica: 2017-11-24T11:05:30+00:00 da redattore