Bagni in travertino e marmo

La pietra naturale ha un largo utilizzo nell’arredamento dei bagni grazie alla sua versatilità. Marmo e travertino ben si prestano come rivestimento di pareti, di pavimenti o ancora troviamo lavandini in marmo piatti doccia. I bagni in travertino e marmo nonostante siano molto delicati, hanno una superficie lavorabile, possono essere levigati, lucidati o spazzolati senza far perdere i loro colori naturali e rendendo l’ambiente bagno ancora più sofisticato ed ogni singola piastrella in marmo unica.

Resistenza e durata, esclusività e ricercatezza, sono solo alcuni dei valori che rendono la scelta di questo materiale la migliore.

Il marmo ed il travertino non passano mai di moda e quindi nel tempo risulterà una decisione della quale non vi pentirete sicuramente. Grazie alla sua gamma infinita di colori e venature crea un impatto visivo non indifferente e dona carattere ad ogni tipologia di bagno. Il marmo infatti sta bene abbinato con qualsiasi materiale, con il legno, con l’acciaio ed anche con la ceramica e ogni suo colore soddisfa le vostre esigenze.

Tra la nostra gamma di marmi potrete scegliere tra quelli chiari e quelli scuri. I bagni in marmo nero negli ultimi anni stanno riscontrando un notevole successo insieme a quello di Carrara che ben si abbinano con finiture e piani in colori chiari per smorzare.